Contrasto TV

                       
   

Serie A, ecco come vedere Napoli-Milan con DAZN

Calcio – Inizia un altro weekend di grande calcio nazionale e internazionale su DAZN, con 32 incontri tra Serie A TIMSerie BKTLaLiga e Ligue 1

Sulla piattaforma saranno inoltre disponibili gli highlights di tutte le partite della seconda giornata del massimo campionato italiano. DAZN ospiterà tre match della seconda giornata di Serie A in esclusiva, trasmettendo l’esordio in campionato del Milan al “San Paolo” di Napoli, con il calcio d’inizio in programma sabato alle 20.30.

Il big match, che vede il Napoli di Carlo Ancelotti affronta il Milna, sua ex squadra e il tanto “discusso” Gonzalo Higuain, sarà commentato da Pierluigi Pardo, affiancato da Francesco Guidolin.

Il pre e post partita sarà condotto da Diletta Leotta, insieme al Campione del Mondo Mauro German Camoranesi. Domenica alle 18.00 su DAZN spazio al derby emiliano tra SPAL e Parma, con commento a cura di Massimo Callegari e Roberto Cravero, introdotti da Giulia Mizzoni.
Alle 20.30, invece, Ricky Buscaglia e Dario Marcolin commenteranno l’incontro tra Frosinone e Bologna, con le due squadre alla ricerca di una rivincita dopo le sconfitte all’esordio, rispettivamente contro Atalanta SPAL. Analisi e approfondimenti a cura di Edoardo Testoni.

Articoli correlati