Contrasto TV

                       
   

MeetUp 5 Stelle: “Ringraziamo i cittadini per aver eletto il Movimento”

Carinaro – In una nota inviata alla nostra redazione, il MeetUp 5 Stelle dichiara: “Vogliamo ringraziare i cittadini di Carinaro per aver contribuito alla straordinaria affermazione elettorale del Movimento 5 Stelle nelle elezioni del 4 Marzo 2018.

Un Movimento politico senza soldi pubblici, senza possedere alcun organo di stampa, fondato solo sul volontariato è stato votato da milioni di cittadini, facendolo diventare la prima forza politica Italiana.

Grazie al vostro sostegno e alla vostra fiducia siamo diventati la prima forza politica anche nella nostra Comunità Carinarese. Noi, membri del MeetUp 5 Stelle di Carinaro, da questa emozionante vittoria, traiamo nuova energia ed entusiasmo per continuare con rinnovato impegno la nostra attività sul territorio, moltiplicando la nostra presenza, come e più di prima.

Vorremmo affrontare nuove sfide per il futuro, ma per fare questo occorre il vostro contributo. Abbiamo bisogno della vostra forza, onestà e libertà di pensiero, ma soprattutto delle vostre idee. Per questa ragione vi invitiamo ad un impegno attivo e diretto con noi del MeetUp 5 Stelle di Carinaro per portare avanti un progetto di cambiamento culturale e politico al servizio del nostro amato territorio.”

Articoli correlati