Posted on

Spettacoli – Nasce una nuova stilista, Tina Rispoli fonda la sua linea di costumi da bagno. La moglie di Tony Colombo debutta nella moda.

Dopo aver cancellato tutto il suo passato storico sui social  ha presentato le novità per tutti i suoi fans. La lady Colombo in versione testimonial sexy per presentare la sua linea;  su Instagram ha scritto: ” FATEMI UN “IN BOCCA AL LUPO” per La mia nuova Linea di costumi..”

Nasce “Fegemp” la linea glamour di costumi  ideata e realizzata da Tina Colombo, moglie del noto cantante Tony Colombo, che ha deciso di cimentarsi in questa nuova avventura:”Fegemp nasce dall’idea di una donna forte come quelle del sud e non solo -confida Lady Colombo- una donna dalla grande femminilità e allo stesso tempo di valori”. Una  linea sinuosa per tutte le donne che amano mettersi in mostra ma con gran classe.

Lo scopo è quello di esaltare ancora di più la bellezza di una donna, visto che tutte le donne meritano di essere trattate con cura come un gioiello prezioso perché esse stesso lo rispecchiano.

Tina ha deciso così di usare  per questa sua prima linea di costumi dei gioielli preziosi come ornamento sugli stessi che fanno una linea che risaltano le forme delle donne che li indossano. Questa è l’idea di fegemp, nata per valorizzare al massimo la donna donandole fascino  e carisma.

La linea sarà tra qualche giorno online e si può iniziare r fare il pre-order sul sito www.fegemp.com.