Temptation Island, dopo le provocazioni l’amore resiste

Spettacoli – Serata finale con i tanti attesi falò di confronto a Temptation Island, che ha visto la resa dei conti delle coppie ancora in gioco: Alessandra e Emanuele, Alessia e Amedeo, Isabella e Mauro, Claudia e Dario.

Chiude registrando il suo record stagionale “Temptation Island 2”, che si è confermata la più vista della serata con 3.787.000 telespettatori, pari al 20.9% di share. La trasmissione ha registrato una media di 3.337.000 spettatori.

A tornare a casa per primi Teresa e Salvatore, che non riuscivano più a stare separati. Claudia e Dario che con uno scherzo ha fatto ingelosire la sua metà. Emanuele sceglie di andare a casa da solo, poi durante la notte pensa di aver sbagliato tutto e chiede un nuovo confronto e finalmente torna a casa con la sua Alessandra. Isabella e Mauro invece dopo un grande tira e molla decidono dei tornare a casa insieme ma con la promessa di conquistare Isabella come il primo giorno. Amedeo invece sceglie in un primo momento di non presentarsi per poi fare una grande sorpresa alla sua girl pronunciando per la prima volta la parola “Ti Amo””. Gli unici a tornare a casa da single la coppia Aurora e Gianmarco, che dopo le tantissime tentazioni nel villaggio delle fidanzate, Gianmarco resta deluso dal comportamento della sua fidanzata capendo che non era vero amore.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato