Temptation Island, Gianmarco lascia Aurora e il programma

Spettacoli – Dopo 13 giorni, Gianmarco Valenza lascia Aurora Betti, protagonista delle prime due puntate di Temptation Island di Canale 5 per la sua attrazione con il tentatore Giorgio Nehme.

Tra i due c’è stato anche un bacio che il fidanzato ufficiale non ha gradito, tanto da richiedere un falò speciale, al termine del quale ha deciso di lasciare il programma. Intanto sale la tensione tra Isabella e Mauro.

Il legame tra Aurora e l’ex ballerino di Amici Giorgio è esploso in pochi giorni, suscitando da subito le reazioni di dolore del fidanzato di lei, Gianmarco. Il primo vero triangolo della seconda stagione di Temptation Island è stato suggellato dagli incontri ravvicinati tra la 21 enne di Pescara e il bel tentatore. Incontri in cui ci sarebbe scappato anche un bacio, dopo soli 11 giorni dall’inizio del programma.  Al falò di confronto tra Aurora e Gianmarco, il ragazzo si sfoga: “Mi hai mancato di rispetto”. Lei nega e si giustifica dicendo che “Giorgio non è il primo che passa”. “Ho fatto un percorso che mi ha portato a capire che la mia felicità non sei tu, forse con te non era amore”, dice la ragazza, che prova a sottrarsi alle accuse del fidanzato, con il quale, prima di partecipare al programma, ha convissuto per otto mesi. Gianmarco si arrende: “Esco da Temptation Island da solo, convinto della decisione e fiero di me stesso”, dice a Filippo Bisciglia.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato