Teverola, Dario Di Matteo: “Io ci sarò sempre. So di poter camminare a testa alta”

TeverolaDario Di Matteo in un post pubblicato su Facebook ha dichiarato: “Cari concittadini, ho il dovere di ringraziarvi ad uno ad uno per la fiducia che avete riposto in me e nella mia squadra.

Per soli 204 voti, non abbiamo avuto l’opportunità di riprendere da dove avevamo lasciato. Inutile nascondere l’amarezza, avevamo sogni e progetti che avremmo desiderato trasformare in realtà nel solco del lavoro cominciato nel 2015. E’ un momento duro, ma nella vita ho superato sempre con forza le prove difficili. Adesso siederemo fra i banchi dell’opposizione, dove già in passato ho esercitato con scrupolo la mia funzione. Ho pieno rispetto dei cittadini e la mia azione sarà sempre con Teverola. Per me e i miei compagni di viaggio, questo è solo un nuovo inizio, l’occasione per riflettere e rafforzare percorsi che, sono certo, ci vedranno ancora protagonisti della nostra comunità.

Ringrazio i cittadini, quelli che ci hanno accompagnato in una campagna elettorale piena di emozioni. Ringrazio quelli che ai miei comizi hanno ascoltato in silenzio la parte più intima di me, quelli che ieri, nonostante il risultato, hanno voluto esprimere il loro affetto. Io ci sarò sempre. So di poter camminare a testa alta per l’amore ed il senso di responsabilità con cui ho agito nella mia funzione di sindaco. Il risultato elettorale raggiunto è la conferma che stavamo facendo bene.

Adesso però tocca ad altri. Al neo sindaco Tommaso Barbato e agli eletti auguro di cuore buon lavoro, nell’esclusivo interesse della città.

Grazie ai miei candidati, persone capaci, appassionate, semplicemente splendide. Da loro e con loro, riprende il cammino di Teverola città fertile. Una visione di città, un progetto politico valido non si ferma di certo ad un’elezione. Si riparte, sempre con determinazione. Per me, nonostante tutto, resterà sempre una straordinaria avventura.Grazie #Teverola.”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato