Contrasto TV

                       
   

Trentola Ducenta, LuciaTirozzi entra nella squadra di Sagliocco

Trentola Ducenta – Fa il suo ingresso nella coalizione di Andrea Sagliocco – aspirante fascia tricolore nel comune di Trentola Ducenta – anche Lucia Tirozzi 23 anni, laureata in lettere moderne presso l’Università Luigi Vanvitelli.

La giovanissima neo candidata, subito dopo il suo ingresso nel gruppo politico ha dichiarato: “Ho deciso di intraprendere questa nuova esperienza appoggiando l’aspirante primo cittadino di Trentola Ducenta Andrea Sagliocco, per la forte stima che nutro nei suoi confronti e per le idee politiche che ha per il paese. I temi su cui focalizzerò la mia attenzione sono: maggior centri di aggregazione per giovani e anziani, collegamenti autobus per gli studenti, maggior interesse per l’agricoltura del nostro territorio (un tempo fonte di ricchezza), sicurezza nelle scuole contro il bullismo e cyberbullismo.”

La Tirozzi ha poi concluso: “L’impegno di tutti noi candidati è quello principalmente di salvaguardare il benessere dei cittadini e del paese. Sono entusiasta di far parte e di collaborare con questo gruppo disposto a scendere in campo per il cambiamento del nostro comune.”

Articoli correlati