Contrasto TV

                       
   

Villano: «Visiteremo tutti i plessi per individuare le criticità primarie»

Caserta – Inizia ufficialmente il lavoro dei componenti del tavolo tecnico permanente di confronto per l’esame delle problematiche relative agli edifici scolastici di competenza della Provincia di Caserta.

A darne notizia è il professore Cesario Villano, nominato dal presidente Giorgio Magliocca quale esperto esterno dell’organismo, che comprende anche lo stesso presidente o un suo delegato, il dirigente del settore Edilizia della Provincia, i rappresentanti dell’Ufficio Scolastico Regionale, dell’Ufficio Scolastico Provinciale, dell’associazione provinciale dei dirigenti scolastici e un rappresentante dei genitori degli allievi degli istituti superiori e degli studenti. «Già a partire dai prossimi giorni – ha affermato Villano – visiterò tutti gli istituti della provincia di Caserta.

Insieme ad un equipe di professionisti del settore, cercheremo di individuare le criticità primarie dei plessi e le porteremo all’attenzione del tavolo tecnico voluto dal presidente Magliocca. Punteremo a non trascurare mai l’aspetto didattico; il nostro obiettivo è quello di rilanciare le scuole di Terra di lavoro sotto tutti i punti di vista, ricordando sempre l’importanza di queste strutture dove si formano le nostre future generazioni».

Articoli correlati