VolAlto Succivo, pronto a battere qualsiasi ostacolo

Succivo – Continua indisturbato a mietere vittime il gruppo under 14 della VolAlto Succivo il cui cammino sembra essere sempre più in discesa, travolgente, sempre pronto a battere qualsiasi ostacolo gli si presenti. Dimostrazione è la quinta vittoria consecutiva per 3 a 0 ottenuta stavolta ai danni del Volley Marcianise.

Una partita, però non tanto semplice da gestire, visto il suo andamento e la sua difficoltà sempre crescente. Basti considerare il fatto che, dopo un primo set terminato 25 a 7 in cui le “baby terribili” hanno dominato in lungo e largo, nel secondo, terminato 25 a 16,  qualche difficoltà ha iniziato ad emergere a causa delle diverse tensioni createsi in campo e al conseguente aumento delle motivazioni della squadra avversaria. Match completamente diverso, rispetto alle fasi iniziali di gara, nel terzo ed ultimo set in cui la squadra ospite ha mostrato il massimo mettendo in seria difficoltà le succivesi che, però, hanno prontamente risposto d’esperienza, nonostante la giovane età, mettendo in cascina set (31 a 29) e partita. 3 punti importantissimi che consolidano il primato in classifica in vista anche del match previsto per mercoledì 13 gennaio contro il Centro Volley Orta al Palasport “fr.lli Lettieri” di Orta di Atella alle ore 17 e 30.

Rinviato a data da definire il match di Seconda Divisione femminile tra VolAlto Succivo e A.S.D. Volley Pietramelara.

Ritorno spiacevole per i ragazzi del gruppo under 16 del Basket Succivo che domenica 10 hanno dovuto fare i conti con un irresistibile Pallacanestro Artus, perdendo non proprio di misura per 65 a 35. Serie positiva compromessa da questa sconfitta amara ma con la consapevolezza che si tratti solo di una situazione da cui ripartire per la conquista dei tanto agognati “PlayOff Gold”. Prossimo avversario il Basket Casapulla, 4/4 che si terranno al Palasport “Franco Papa” di Succivo, il 23 gennaio ore 16.

Divertente la giornata calcistica in casa atellana dove, nonostante due sconfitte ed un pareggio, i gruppi supervisionati da mister Ninotto Di Marsilio e Sossio Capasso hanno dato dimostrazione di gran calcio e spirito di gruppo malgrado la tenera età. I risultati sono stati:

  • Atellana F.C. – Preferisco Vivere (5-6) (cat. Pulcini 2005-06)
  • Oasis Frattamaggiore – Atellana F.C. (5-3) (cat. Pulcini 2007-08)
  • Juvenes Damiano – Atellana F.C. (6-6) (cat. Piccoli Amici 2009-10)
Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato