Carinaro - Stefano Masi in una nota inviata alla nostra redazione dichiara: "È trascorso appena un anno da quando ci ha lasciato il prof. Bruno Lamberti - oggi infatti ne ricorre…
Carinaro, Stefano Masi: “L’amministrazione non ha sentito neppure il dovere di ricordare Bruno Lamberti”

![Napoli, sabato a Maria che scioglie i Nodi [LIVE] 2 napoli 1](https://www.contrastotv.it/wp-content/uploads/2021/07/napoli-1.jpg)

















