Carinaro – Lo Chef Luigi Capece Esposito, direttamente dal rinomato “100 Gradi Ristorante Pizzeria” sarà a Sanremo 2024 orgoglio per tutto il popolo carinarese. Lo chef collaborerà con lo Chef Antimo Migliaccio per portare un tocco culinario unico a “Il Salotto delle Celebrità”.
Lo chef Luigi Capece Esposito è noto per la sua maestria nell’arte culinaria e il Festival di Sanremo 2024 sarà la sua vetrina per stupire il pubblico con piatti esclusivi. 100 Gradi Ristorante Pizzeria ha guadagnato una reputazione di eccellenza culinaria, e il talento di Chef Luigi promette di aggiungere un tocco gourmet all’atmosfera glamour del festival.
In questa straordinaria collaborazione, Luigi sarà affiancato dal rinomato Chef Antimo Migliaccio, creando un duo culinario imbattibile. Insieme, porteranno una fusion di sapori unici che delizieranno le papille gustative delle celebrità e degli imprenditori presenti nella VIP Lounge Room.
La VIP Lounge Room sarà il palcoscenico delle creazioni culinarie straordinarie di Chef Luigi e Chef Antimo. Dai piatti tradizionali rivisitati con un tocco contemporaneo a creazioni innovative, il menu sarà una sinfonia di sapori pensati per soddisfare i palati più esigenti.
Ultim'ora
- Caserta, crolla il muro del circolo tennis in via Laviano
- Famila Superstore, la merce arriva regolarmente: il messaggio del Medì
- Aversa, controlli della Polizia Locale sugli alloggi popolari
- News & Social, Francesco Dello Margio racconta il mondo digitale
- Turismo lento e biodiversità: il Cammino Naturale dei Parchi festeggia il decennale e punta al nuovo soggetto gestore
- Cesa, Bove e Oliva: «Fermati all’ingresso degli uffici comunali, chiediamo chiarezza»
- La Ruota della Fortuna, Nicla Ozenda si ferma per alcuni mesi:
- Sant’Antimo, torna il Green Fest: focus sul fotovoltaico e la sostenibilità a 360 gradi
- Micco Spadaro: le cronache di un’epoca, tra realismo e teatralità
- Striscia la notizia, futuro incerto per 200 lavoratori
- Carinaro, banda in chiesa: il comitato festeggiamenti chiede chiarezza al Vescovo
- Lusciano, ecco tutti i voti del forum dei giovani
- Christian Fabbozzo nuovo rappresentante degli studenti del liceo “Domenico Cirillo”
- Carinaro, mensa scolastica: tariffe ridotte per tutte le fasce ISEE
- Aversa, il sindaco si dimette: «Una decisione sofferta, ma ponderata»


