Elezioni regionali Campania 2025: l’ex sindaco Rany Pagano scende in campo con la Lega

Elezioni regionali Campania 2025: l’ex sindaco Rany Pagano scende in campo con la Lega

Affonda catamarano a Massa Lubrense 1

Casaluce – L’ex sindaco Rany Pagano annuncia ufficialmente la sua candidatura al Consiglio Regionale della Campania sotto il simbolo della Lega, sancendo l’accordo con l’onorevole Gianpiero Zinzi, deputato e coordinatore regionale del partito.

È con grande senso di responsabilità e amore per il mio territorio che ho deciso di accettare questa sfida”, scrive Pagano in un post pubblicato sui social. “Ringrazio sinceramente l’onorevole Gianpiero Zinzi per la fiducia e il sostegno, così come tutti gli amministratori locali, gli amici e i cittadini che mi stanno manifestando affetto, stima e disponibilità a camminare al mio fianco in questa nuova avventura.”

 “La nostra è una terra straordinaria, ma ha bisogno di persone che la conoscano e la amino davvero. Proprio come fanno ogni giorno i sindaci, gli assessori, i consiglieri comunali, che lottano tra mille difficoltà per offrire risposte concrete. Io porterò la loro voce, le loro istanze, le loro battaglie nel Consiglio Regionale.”

Segui il nostro canale whatsapp
I commenti sono chiusi.