L’amministrazione comunale di Teverola: “Finanziamento regionale per la realizzazione di un’isola ecologica”

Teverola – L’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Gennaro Caserta annuncia un traguardo importante per l’intera comunità: “Teverola è ufficialmente tra i Comuni destinatari del finanziamento regionale per la realizzazione di un’isola ecologica.”

Segui il nostro canale whatsapp

Sulla pagina Facebook l’amministrazione: “Siamo lieti di comunicare che Teverola è rientrata tra i destinatari del finanziamento regionale per la realizzazione di un’isola ecologica. Il Comune di Teverola ottiene un risultato concreto importantissimo. L’impianto sorgerà su un’area di 3000 mq così come previsto dal Piano dell’Ente d’Ambito Provinciale.

L’isola ecologica, sempre promessa nel passato ma mai realizzata, sarà finanziata con i con i soldi del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2021-2027 destinati alla nuova gestione dei rifiuti che prevede 21 nuovi insediamenti per il territorio al fine di completare il ciclo della raccolta differenziata e contrastare il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti. Qualsiasi polemica sarà infruttuosa dinanzi ai fatti. Questa amministrazione ha sempre voluto costruire ed agire ed è per quello che ci stiamo impegnando.”