Maxi blitz antidroga dei Carabinieri [VIDEO]

Segui il nostro canale whatsapp

Campania – I Carabinieri hanno eseguito una vasta operazione antidroga nelle province di Napoli e Salerno, emettendo misure cautelari nei confronti di 51 indagati. Le misure includono 15 arresti in carcere, 17 agli arresti domiciliari e 19 obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria.

Tra i destinatari dell’ordinanza figura Antonio Gemignani, noto su TikTok come “Papusciello”. Il 47enne di Torre Annunziata è attualmente irreperibile ed è accusato di due episodi di cessione di cocaina, presumibilmente effettuati insieme al nipote, Nino Gemignani. Inoltre, è sospettato di aver ricevuto denaro proveniente dalla vendita di droga.

L’operazione ha coinvolto oltre 200 militari nelle aree vesuviana, stabiese e nel Salernitano. Durante le indagini, è emerso un episodio in cui una donna è stata filmata mentre cedeva droga tenendo in braccio il figlio neonato, evidenziando la gravità della situazione. Tra gli indagati risulta anche un sacerdote di Torre Annunziata, che avrebbe attestato falsamente la presenza di Nino Gemignani nella sua parrocchia durante il periodo in cui quest’ultimo era affidato in prova, favorendolo nelle attività illecite.