Ischia – Una piccola porzione di nastro isolante bianco per trasformare una E in una F. E’ il trucco artigianale di una 24enne ischitana per modificare la propria targa e ingannare le telecamere delle ztl e le forze dell’ordine.
Se lo stiamo raccontando, la soluzione non si è rivelata vincente. La donna è stata denunciata per uso di targhe manomesse e falsità. Succede sull’isola verde, nel corso dei controlli eseguiti dai carabinieri della Compagnia locale.Denunciato anche un uomo, nel giorno del suo 30° compleanno. Incensurato, era nei pressi di una banchina del porto commerciale e dovrà rispondere di un coltello portato nello zaino.
Un albanese di 46 anni è stato sorpreso mentre estraeva benzina dai serbatoi di alcuni scooter, riversandola in alcune bottiglie di plastica. Il reato contestato è furto aggravato. Non sono mancati ispezioni nelle case vacanze e nei b&b. Nel comune di Casamicciola, due hosts stati denunciati per aver omesso di comunicare all’autorità di pubblica sicurezza le generalità di alcuni ospiti.
Ultim'ora
- Casaluce, rifiuti da verniciatura abbandonati dopo la bonifica: denunciati due coniugi
- “Il Maestro”, il nuovo libro di Ettore Cantile: storia e memoria dell’Agro Aversano
- Aversa, Matacena nomina Francesco Di Palma nuovo vicesindaco
- Sicurezza stradale, nuovi esposti: nel mirino la SP 53 a Verona
- Ignazio Riccio, con “Il rumore di fondo”, firma una raccolta poetica che dà voce al malessere sommerso del nostro tempo
- Nicola Barretta, dalla poesia alla canzone: quattro brani nati dalla sua scrittura
- Teverola celebra San Giovanni Evangelista tra fede, tradizione e senso di appartenenza
- Sagra Eufemiana a Carinaro: due giorni tra gusto e tradizione
- Carinaro, è morto Mario Pennini: addio allo storico custode del cimitero
- Marican, un nuovo spazio nell’area industriale intitolato a Sant’Eufemia
- Aversa, successo per “Artigiani in Piazza”
- Una piazza viva per la sicurezza: il modello della “Movida Sociale”
- Sant’Arpino, donna fragile in strada: il Comune chiarisce gli interventi e il caso TSO
- Cervino, questa sera la finale del 13° Memorial Tiziano Della Ratta
- Aversa e Teverola ricordano Pasquale Badile: 10mila euro raccolti per l’AIL


