Pozzuoli – “Lancio un appello a tutti i candidati alle elezioni amministrative. Un invito al rispetto delle regole e del decoro urbano dicendo in modo forte e univoco «No al manifesto selvaggio»”.
L’appello è del sindaco uscente di Pozzuoli e candidato alle prossime elezioni amministrative Vincenzo Figliolia, che aggiunge: “Abbiamo spazi precisi ed assegnati per l’affissione del materiale di propaganda: utilizziamo soltanto questi, evitando un’esposizione selvaggia. Diamo prima noi un segno di civiltà politica, rispettosa delle regole, mettendo da parte una prevaricazione vergognosa che danneggia il nostro ambiente.
Mi impegno formalmente, con la mia coalizione – continua Vincenzo Figliolia -, a non praticare l’odiosa moda dell’affissione abusiva dei manifesti: un’azione di civiltà e rispetto per la nostra città e per i nostri concittadini. Chiedo fin d’ora alle forze pubbliche preposte al controllo di procedere alla rimozione dei manifesti nelle aree non consentite, fiducioso che non ce ne sia bisogno e che noi tutti candidati possiamo dare l’esempio del rispetto del bene comune”.
Ultim'ora
- Carinaro, è morto Mario Pennini: addio allo storico custode del cimitero
- Marican, un nuovo spazio nell’area industriale intitolato a Sant’Eufemia
- Aversa, successo per “Artigiani in Piazza”
- Una piazza viva per la sicurezza: il modello della “Movida Sociale”
- Sant’Arpino, donna fragile in strada: il Comune chiarisce gli interventi e il caso TSO
- Cervino, questa sera la finale del 13° Memorial Tiziano Della Ratta
- Aversa e Teverola ricordano Pasquale Badile: 10mila euro raccolti per l’AIL
- Fede e unione a Frignano: sabato torna la Solennità del SS. Nome di Maria con il secolare Rito dell’Olio
- Telegiornale – Il TGC – 8 settembre 2026
- Festa di Sant’Eufemia a Carinaro: generazioni unite dalla tradizione
- Fugge all’alt dei Carabinieri e finisce contro il guard-rail: arrestato
- Tre rapine ad anziane: 35enne tradito da tatuaggi e abbigliamento
- La festa di Sant’Eufemia 2026, la processione
- Sant’Eufemia, la devozione dei giovani portatori: la lettera del professore Eramo
- Festa di Sant’Eufemia 2026: l’uscita dalla chiesa



Lascia un commento