Ucciso Nicola Mirti: in manette Salvatore Sannino

Caserta – La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato, nella scorsa nottata, un 18enne, originario della provincia di Napoli, per omicidio. Poliziotti della Squadra Mobile, dopo il primo intervento presso uno stabilimento balneare di Varcaturo della Squadra Volante del Commissariato di pubblica sicurezza di Castel Volturno e di Casal di Principe, hanno arrestato un 18enne originario della provincia di Napoli per l’omicidio di un coetaneo, residente nel capoluogo partenopeo.

Segui il nostro canale whatsapp

Intorno alle ore 13 di ieri, domenica 8 giugno, il sospettato, all’interno dello stabilimento balneare, si è avvicinato alla vittima con fare minaccioso, colpendola al torace due fendenti con un coltello “a molla” di oltre 20 centimetri.

Salvatore Sannino, 19 anni, è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario per la morte di Nicola Mirti.Il ragazzo, portato in caserma e poi ascoltato alla presenza del pubblico ministero del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Ha scelto il silenzio, non fornendo alcuna spiegazione sul gesto che ha messo fine alla vita di un coetaneo.