Borriello replica sul Collana: assurda la posizione del Carpisa sul terreno di gioco e spogliatoi 

Napoli– L’assessore allo sport Ciro Borriello interviene stamani sulla questione sollevata dalla Carpisa, squadra di calcio femminile:
Mi sembra assurdo che solo oggi la brillante società del Carpisa si renda conto delle condizioni del terreno di gioco dello stadio Collana., dove dichiarano di avere investito 300.000 € per il terreno di gioco e spogliatoi,.

Devo premettere che di questo investimento a noi nulla risulta. Del resto se fosse vero con un intervento così importante ed oneroso avremmo un terreno di gioco da serie A di calcio maschile. E vale solo la pena di sottolineare che che fino a giugno scorso la Carpisa aveva partecipato al campionato nazionale senza mai lamentarsi di queste cattive condizioni della struttura.

Infine un suggerimento all’On Carfagna per svolgere meglio il suo incarico di consigliere comunale : prima di rilasciare dichiarazioni di parte e non corrispondenti alla realtà può informarsi meglio soprattutto attraverso i nostri uffici.

Siamo sempre a disposizione per spiegare senza paraocchi la situazione dell’impianto vomerese. Al Carpisa i migliori auguri di un bel campionato…….

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato