Arriva l’estate e vuoi una pancia piatta? Ecco i segreti

Donna & Benessere – Arriva l’estate e vuoi sfoggiare una prova costume eccellente? Ecco alcuni segreti per avere una pancia piatta in poco tempo.

  1. Bere, bere , bere e ancora bere!
    L’acqua è la vostra migliore amica: idrata la vostra pelle rendendola luminosa, vi depura dalle tossine facendovi sentire più energiche, è l’arma migliore contro la cellulite e, come se non bastasse, è utilissima per sgonfiare la vostra pancia!
  2. I cibi da evitare
    Naturalmente cibi grassi e fritti, ma attenzione anche a tutti i cibi lievitati( pane e pizza). Anche tra le verdure si nascondono dei cibi da evitare per la pancia piatta: niente legumi e patate che tendono a favorire i gonfiori della pancia.
  3. I cibi da mangiare
    Fibre, questa è la parola magica per una pancia piatta. Cercate di introdurre nella vostra alimentazione cibi ricchi di fibre che, abbinati a tanta acqua,depureranno il vostro organismo. Non sottovalutate poi l’apporto di cibi drenanti e brucia grassi come ananas e pompelmo. Per condire i vostri cibi limitate l’utilizzo di sale.
  4. Esercizi per la pancia piatta

Rassegnatevi, se volete davvero avere una pancia piatta dovrete fare alcuni esercizi: una muscolatura robusta è infatti il primo segreto per una pancia piatta, cruch o addominali alti e bassi 3 serie da 10 o 15.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato