Abbandona rifiuti: l’indignazione del sindaco

Casaluce – Un atto scioccante di disprezzo per l’ambiente e la comunità. Il sindaco Francesco Luongo ha espresso indignazione dopo aver scoperto che qualcuno ha gettato illegalmente rifiuti, violando le leggi ambientali e minacciando la bellezza del paesaggio locale.

Il sindaco Francesco Luongo ha utilizzato i social media per denunciare un recente episodio di abbandono illegale di rifiuti nel comune di Casaluce. Attraverso un post su Facebook, Luongo ha espresso la sua profonda delusione e indignazione verso coloro che hanno commesso questo atto irresponsabile. Dalla foto si vede un cittadino  sorpreso  mentre gettava rifiuti, questo comportamento non solo viola le leggi ambientali locali, ma mina anche gli sforzi della comunità per mantenere un ambiente pulito e salubre per tutti i residenti.

Il sindaco Luongo ha reagito con fermezza, sottolineando che l’azione illegale non verrà tollerata e che i responsabili dovranno affrontare le conseguenze delle proprie azioni. Nel suo post su Facebook, ha dichiarato: “Noi pensiamo alla giustizia terrena, ma spero ci sia quella divina. Dovete pagare caro.”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato