Aida Yespica lascia Geppy: “Lo so, ho fallito; forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata”

Spettacoli – Dopo la finale del Grande Fratello Vip, la bellissima venezuelana è rimasta alquanto all’oscuro del gossip, ma negli ultimi giorni è stata proprio lei, Aida Yespica, a rivelare una sua scelta importante.

La donna sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha rivelato di aver lasciato il giovane compagno Geppy, dichiarando: “Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita. Il Gf Vip ha mostrato chi sono nel bene e nel male. Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Anche di camminare da sola.”

E continua spiegando poi, cosa l’ha portata a questa scelta importante: “Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso.

Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: “Ti amo”.

Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro. Certo, immagino già i commenti: ‘Aida la mangiauomini che ancora una volta fallisce’. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata”.

 

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato