Arrestato spacciatore a Napoli: sequestrate cocaina e marijuana

Napoli –  Durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato sono stati testimoni di un’operazione di spaccio di droga in via Carriera Grande angolo via della Bolla.

Dopo aver notato un uomo consegnare qualcosa in cambio di denaro ad un’altra persona, i poliziotti hanno cercato di fermarli, ma i due si sono dati alla fuga. Fortunatamente, gli agenti sono riusciti a bloccare lo spacciatore, un 59enne della Tanzania con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, che aveva in suo possesso tre involucri contenenti circa 0,80 grammi di cocaina, due bustine contenenti circa 1,60 grammi di marijuana e 5 euro in contanti.

Nonostante il successo dell’arresto, l’acquirente è riuscito a fuggire e le sue tracce si sono perse. L’uomo è stato accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Questa operazione dimostra ancora una volta l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dello spaccio di droga, un problema che affligge molte città italiane. Grazie al lavoro degli agenti del Commissariato Vicaria Mercato, è stato possibile arrestare uno spacciatore e sequestrare una quantità significativa di sostanze stupefacenti destinate alla vendita illecita.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato