Posted on

Aversa – Al rientro dalle vacanze estive, ormai conclusa la fase di valutazione degli elaborati ammessi, la Giuria della III Edizione del Concorso Artistico-Letterario “Antonio Rosmini” ha annunciato la data della proclamazione e premiazione. La cerimonia avrà luogo sabato 9 ottobre ore 19.00 presso il Chiostro di San Francesco delle Monache ad Aversa.

Arriva così a conclusione un lungo processo concorsuale promosso dalla Consulta della Pastorale Universitaria (CONPASUNI), dall’Associazione “Amici di San Francesco” e dall’Associazione culturale “Giovan Battista Basile” di Parete e patrocinato dalla Diocesi di Aversa e dal Centro Internazionale di Studi Rosminiani.

Soltanto nell’incontro del 9 ottobre – ormai prassi consolidata del Premio – la Giuria renderà pubbliche le proprie valutazioni ed i premi assegnati. Fino a quel momento gli organizzatori e la Giuria, tramite il Coordinatore del Premio Angelo Cirillo, manterranno la massima riservatezza sugli esiti delle procedure concorsuali.

I concorrenti del Premio Rosmini hanno già ricevuto comunicazione mail per la cerimonia e – come per ogni evento pubblico organizzato da CONPASUNI in questi periodi – le necessarie linee guida di comportamentali anti-covid.