Contrasto TV

                       
   

Benevento, Iannotta primo al Festival Intercontinentale di Coiffure di Sofia 2018

Benevento – Tricolore sul podio al “Campionato intercontinentale di Coiffure” che si è svolto la scorsa settimana a Sofia (Bulgaria). La squadra italiana, rappresentata dal team “Cat Italia”, ha di nuovo dominato la scena mondiale, aggiudicandosi il riconoscimento più alto, il “Miglior Show delle Nazioni”, mentre il titolo individuale è andato a Claudio Iannotta, campano doc di Sant’Agata de’ Goti, primo assoluto nella categoria “Acconciatura da Sera”.

Un tributo che premia l’impegno e la fantasia creativa dei parrucchieri italiani nel mondo. La squadra italiana si è imposta su agguerrite nazioni concorrenti, arrivate in finale come la Polonia, la Grecia, la Romania, Israele e la stessa Bulgaria, che ha ospitato quest’anno il “contest”. Prossimo impegno internazionale ad ottobre, l’”Hair Beauty Congress” di Paestum, dove lo scorso anno il santagatese Iannotta si è piazzato secondo dopo la Russia, riconosciuto tra i migliori tagliatori di capelli donna al mondo, nella categoria singolo “Taglio e Colore”. Ad appoggiare l’ambita manifestazione internazionale, che si svolta nel lussuoso Gran Museo di Sofia, i grandi marchi di tendenza per acconciatori professionisti come “L’Oreal”, “Wella” e “Pixel C3”.

“Ancora una grande soddisfazione per i colori italiani – ha commentato a caldo il pluricampione del mondo di acconciature, Claudio Iannotta – Sono molto felice di questo nuovo traguardo raggiunto. Desidero ringraziare il mio socio, Dario Rega,  che mi stimola e mi incoraggia, il presidente mondiale CMC, Antonio Bilancio, e il segretario CMC, Rosa Roberto, nonché  Luigi Bilancio, presidente di Cat Italia, e Luigi Forestiero, presidente attivo CAT. La vittoria è il risultato di una preparazione molto accurata e il punteggio massimo assegnato dalla giuria premia tutto il grande lavoro che c’è dietro”. Dunque grande professionalità dimostrata dalla squadra italiana, che ha presentato sul palco di Sofia bellissimi costumi di scena, affidandosi a splendide modelle bulgare. Il tutto coadiuvato dal team Clarense Eventi e da Roberto Fabris.

 

 

Articoli correlati