Borzacchiello: “Molte ombre sui candidati al consiglio comunale, unico garante della legalitá è Dello Vicario”

Aversa – “In questa tornata elettorale per le Amministrative nel Comune di Aversa è evidente la mancanza di trasparenza e di onestà che aleggia sui candidati Sindaco e i candidati al Consiglio Comunale”.

La Procura indaga sulla candidatura di Santulli. E’ di stamani infatti la notizia che ci lascia sgomenti e preoccupati che riguarda la vicenda dell’ex Parlamentare di Forza Italia, oggi candidato tra le fila del centro sinistra. L’Ex parlamentare Berlusconiano è stato inserito nella lista civica anziché in quella del Partito Democratico con candidato Sindaco Marco Villano.
Così come riporta il giornale “Cronache di Caserta”.

Inoltre la giornalista Marilena Natale, una donna da una morale ed un onestà impeccabile, pubblica una foto che ritrae il Candidato Sindaco del Partito Democratico, Marco Villano insieme a Vincenzo di Martino arrestato per estorsione ed associazione mafiosa, sorridenti.

La Giornalista si concentra anche sulla questione che ha visto il candidato Sindaco di Forza Aversa, De Cristoforo che da semplice cittadino in questi giorni è andato tagliare l’erba nelle palazzine di Aversa: “Al mio paese il suo comportamento si configura nel reato di scambio” ripete la giornalista dal proprio profilo facebook.

Interviene il Commissario Cittadino di Forza Italia Bortone, affermando: “Dobbiamo cambiare, dobbiamo invertire la rotta e questo lo di può fare in un solo modo ossia esprimendo un voto pulito, utile, un voto verso l’unica coalizione e l’unico candidato Sindaco che, nel corso degli anni, è sempre stato coerente ed ha sempre combattuto per la legalità e per il rispetto e la dignita dei cittadini Aversani: Gianpaolo Dello Vicario

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato