Contrasto TV

                       
   

Calcio, 5 cessioni imminenti per il Napoli di Ancelotti

Calcio – Carlo Ancelotti, nuovo mister della Ssc Napoli decide con il ds Cristiano Giuntoli di “sfoltire” un po la rosa, ossigenando un po le casse del club.

Cinque le cessioni imminenti che il Napoli dovrà fronteggiare, per motivi di ampio turnover e regole di lista che obbliga i club a ridurre l’organico:

 

Grassi – è quasi fatta con il Parma con un prestito oneroso a circa due milioni, restano da limare solo alcuni dettagli

Tonelli – molto richiesto da tante società, tra cui il Cagliari, Torino ma che purtroppo con l’ingaggio che va oltre le possibilità di codeste società.

Luperto – fortemente amato dai tifosi e dalla dirigenza dell’Empoli ma che ha incuriosito tanto mister Ancelotti per la sua duttilità e la sua voglia di esplodere, datosi l’età che giova nei suoi confronti.

Vinicius Moiras – attaccante brasiliano, arrivato da “sconosciuto” a Dimaro, ma che ha saputo ritagliare un po di spazio nelle due uscite del napoli in trentino. andrà in prestito nelle categorie inferiori. Forse il Bari?

Contini – attualmente sulla griglia di partenza, fin quando non arriverà il “number one” dei pali.

 

Sebastiano Picone

Nato ad Aversa nel Giugno del 1994 è il jolly della redazione: aspirante giornalista, video maker, montatore, e al tempo stesso ripara anche i siti web. Ha sempre fatto altro nella vita, infatti continua a chiedersi come mai si trova qui. Però ha una grande voglia di imparare e di portare avanti il sogno che ha iniziato nel 2014. Si dedica 24H all’informazione, cerca nuove soluzioni e nuove idee. Il suo compito principale è quello di aggiornare tutta la struttura, anche se - ogni tanto - si rilassa.

Articoli correlati