Calcio mercato, Francesco Vito al Casaluce. Mister Verazzo: “È un giocatore eccezionale”

Casaluce – Non è ancora ufficiale, nel senso che il tutto non è stato ancora formalizzato ma è come se lo fosse. Ebbene sì, Francesco Vito vestirà la maglia numero 7 del G.S. Casaluce ma per questioni legate al lavoro lo vedremo in campo solo dopo la sosta natalizia quando la Squadra allenata da Mister Gennaro Verazzo dovrà affrontare fuori casa la compagine del CUS Caserta.

È molto entusiasta Vito e non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura.

“Sono molto contento di aver sposato questo progetto – dichiara il neo acquisto – il Casaluce è una bella realtà del futsal con ottime prospettive per il futuro. Sia il Presidente che il Mister mi hanno fatto subito sentire parte del gruppo, darò il massimo per la causa e spero di rispecchiare le aspettative che la società ha riposto su di me.

“Francesco Vito è un laterale che fa della  velocità e fantasia le sue armi migliori – dichiara Verazzo che aggiunge – l’ho conosciuto l’anno scorso da avversario, quando ancora militava con il Monte Maggiore e mi impressionò sin da subito. È un giocatore eccezionale, uno che ti fa la giocata nel momento di difficoltà. Un esterno rapido, con una tecnica individuale sopraffina. Sono contento di averlo ed allenarlo, il nostro gioco parte dalle ali e Vito, con le sue giocate, ci farà fare un ulteriore salto di qualità. Vestirà la maglia N7, il suo numero usuale. Sono certo che ci farà divertire”.

Il palmares di Francesco Vito:

Lo scorso anno, fino a dicembre, ha giocato in C1 col Casagiove, poi in D col Montemaggiore. Due anni fa invece, era con il Cerreto in C2 ed è stato vice campione nazionale ai campionati universitari col CUS Napoli, mentre in precedenza, ha vestito prima la maglia del Cales in C1 e poi quella del Miki Mike, sempre in C1. Insomma, per il 27enne, preso dal Montorfano Rovato, squadra bresciana di serie D, un biglietto da visita di tutto rispetto.

 

 

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato