Campania, Francesco Guarino dopo la selezione approda a Ballando on the road

Campania – Dopo aver superato brillantemente i casting su migliaia di concorrenti quest’estate al centro Campania di Marcianise, il giovane ballerino partenopeo Francesco Guarino approda a Ballando on the road, nota parentesi del programma televisivo BALLANDO CON LE STELLE DI MILLY CARLUCCI, in onda su Rai 1 sabato 26 novembre alle ore 10:30.

Francesco ha iniziato i suoi studi all’età di 6 anni presso la Chorus Ballet di Giugliano in Campania e  sin da piccolo ha sempre dimostrato di essere un prodigio. I suoi insegnanti nonché direttori  Bianca Canfora , docente di classico e Luca Facente , suo docente di modern ci raccontano che per Francesco questo è un vero e proprio primo traguardo, una conferma che dimostra che studiando si possono ottenere grandi risultati e che non bisogna mai smettere di credere in quel che si fa .

Francesco da quando ha iniziato danza ha sempre combattuto ogni tipo di pregiudizio , ha dimostrato sempre enorme dedizione e tutt’oggi affronta il suo percorso con grande caparbietà ottenendo sempre innumerevoli risultati . Fiero del suo percorso non resta che augurare a Francesco una carriera brillante e che il popolo napoletano sarà lieto di sostenerlo in questa nuova avventura ed esperienza in Rai come concorrente di Ballando .

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato