Carinaro, si è spenta Iolanda Barbato: il ricordo di Peppe Barbato

Carinaro – LUTTO BARBATO: oggi è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari e di tutti noi la carissima IOLANDA BARBATO di anni 84 e vedova di Giuseppe Barbato. Zia Viola ( così come la chiamavamo tutti) ci lascia a meno di tre mesi dalla dipartita del marito avvenuta lo scorso dicembre.

Figlia di zia Angelina e zio Raffaele Barbato cugino di primo grado di mio nonno Giuseppe è stata sempre a me e alla nostra famiglia sempre legata, era coetanea di Zia Nunziata con la quale era solito partecipare ai pellegrinaggi e alle gite che organizzava con le amiche Sisinella e zia Lilina. Era una donna, una sposa, una mamma, una nonna e anche bisnonna molto affettuosa. La loro è una grande famiglia quella di zio Peppeniello e di zia Viola composta dai figli, nuore e nipoti che si vogliono bene e che ogni ricorrenza era l’occasione buona per riaffermare tutto l’affetto e l’amore verso i propri genitori.

In questo momento di dolore ai carissimi figli Santolo, Teresa e Angela, al fratello Diamante, ai generi, alla nuora, ai nipoti e ai familiari tutti: la mia vicinanza e le mie sentite condoglianze unitamente a quelle di tutto il gruppo Carinarese. Riposa in pace carissima zia Viola.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato