Posted on

Casaluce – Il sindaco Antonio Tatone in un post su Facebook dichiara: “Voglio rassicurare la cittadinanza che il nuovo caso positivo da poco comunicatomi dall’UOPC è residente a Casaluce ma vive in un altro comune della nostra provincia.

La persona risultata positiva, sentita telefonicamente pochi minuti fa per fortuna sta bene. Dalle indagini espletate ha riferito e rassicurato il sottoscritto, che al rientro da un viaggio all’estero si è recata direttamente presso il proprio domicilio e di non aver avuto assolutamente contatti con familiari ed affini sul territorio del Comune di Casaluce.

Gli auguriamo una pronta guarigione. Pertanto la situazione attuale è di 3 casi positivi nel nostro comune e 2 casi positivi residenti a Casaluce ma domiciliati altrove.

Come già detto, è un periodo davvero delicato, vi ricordo di rispettare le regole: distanziamento sociale e obbligo della mascherina.

Vi ripeto e vi prego siate responsabili con voi stessi e per gli altri, ribadendo di mantenere il distanziamento sociale e indossare la mascherina…io direi sempre!!!