Contrasto TV

Coalizione Sagliocco incontra l’Associazione “A Testa Alta”

Trentola Ducenta – Nel primo pomeriggio di sabato 10 marzo, a seguito dell’invito della coalizione che appoggia Andrea Sagliocco a candidato sindaco nel comune di Trentola Ducenta, é avvenuto un incontro tra una delegazione del gruppo politico in questione ed i rappresentanti dell’associazione “A Testa Alta”.

L’appuntamento odierno ha posto le basi per un dialogo tra le parti, finalizzato alla condivisione delle linee programmatiche di un programma elettorale calato sul territorio di Trentola Ducenta. Durante il confronto, il dottor Luigi Fabozzi, rappresentante dell’associazione “A Testa Alta”,
ha posto all’attenzione della delegazione  di Andrea Sagliocco, alcuni punti  imprescindibili. Tra gli elementi inderogabili per un accordo elettorale é stata posta la netta rottura con la gestione passata della cosa pubblica.

I partecipanti all’incontro si sono riservati alcuni giorni per decidere sulle condizioni poste dall’associazione, ed un ulteriore appuntamento é previsto per la prossima settimana.

Articoli correlati