Elezioni Carinaro: tanti nomi bocciati! Perché non l’ex sindaco Affinito?

Carinaro – Le elezioni a Carinaro si stanno avvicinando e stando alle indiscrezioni, sembra che la ricerca del candidato sindaco  ideale stia diventando un vero e proprio rebus politico. Mentre alcuni nomi emergono subito dopo  svaniscono nel nulla. Ma quale potrebbe essere la soluzione a questa sfida politica?

Stando alle indiscrezioni, persino il nome della professoressa Tina della Volpe è stato messo in discussione, così come quello della professoressa Maria Grazia De Chiara. Tuttavia, sembra che la ricerca di un candidato, in particolare una donna, stia incontrando ostacoli apparentemente insormontabili. Nel frattempo, nomi come Stefano Masi e l’ex sindaco Nicola Affinito potrebbero rappresentare delle valide opzioni, ma perché sembrano essere messi da parte? Chi sfiderà in questa campagna elettorale Annamaria Dell’Aprovitola?

L’ex primo cittadino, Nicola Affinito, sembra essere stato relegato ai margini, addirittura resterà a casa. Stefano Masi invece, sarà candidato ma non a sindaco come mai? Allora la domanda sorge spontanea con due personaggi conosciuti già nella scena politica locale perché cercare altrove?

Se da una parte c’è la lista Carinaro Futura, guidata da Annamaria Dell’Aprovitola dall’altra, vari gruppi politici che però non riescono ad arrivare alla scelta definitiva di un candidato. Noi lanciamo una provocazione ma perché non affidare tutto alla sorte ? Perché non fare un sorteggio, il famoso “panariello con i nomi”… Visto che le “primarie” interne sono fallite.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato