Futuro per San Marcellino, Bruno: “De Cristofaro persona seria”

San Marcellino – Continua in modo serrato il lavoro di aggregazione dell’Associazione Socio-Politico-Culturale “Futuro per San Marcellino”, in viste delle prossime elezioni amministrative.

Il gruppo guidato dal candidato Sindaco Luigi De Cristofaro ha ufficializzato un nuovo ingresso nella lista in corsa il mese di maggio. Il nome e’ quello di Antonio Bruno, cittadino sanmarcellinese e referente per quanto concerne il Rione Campo Mauro.

Il professore di italiano, storia e geografia h spiegato per quale motivo ha scelto di sostenere il candidato alla carica di primo cittadino: “Ho sposato il progetto di Luigi De Cristofaro per la sua serietà, disponibilità e grande determinazione, oltre che per passione con la quale segue e vive la politica del nostro territorio.

Cinque anni fa, ho avuto il piacere di affiancarlo alle lezioni provinciali, dove ha ben figurato e le migliaia di referenze ricevute in quell’occasione ne sono la prova. Desidero – afferma – dare il mio contributo al paese per il benessere dei giovani tutti di San Marcellino. Bisogna far sì che il territorio offre di nuovo opportunità per il futuro. Sono convinto – conclude – che Luigi De Cristofaro – può davvero rialzare le sorti di questa comunità messa in ginocchio da cattive gestioni politiche”.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato