Il coro gay di Napoli si esibisce nella Galleria Borbonica

Napoli – Domenica 30 ottobre alle ore 21.00 le affascinanti sale della Galleria Borbonica (ingresso in via Domenico Morelli) ospiteranno il concerto del “CorAcoR – Napoli Rainbow Choir”, il coro gay di Napoli diretto dal Maestro Marco Traverso che si esibirà ne loro repertorio di canzoni classiche e antiche napoletane.

Il CorAcoR – Napoli Rainbow Choir, è il coro gay di Napoli, un progetto musicale dell’associazione di promozione sociale LGBT i Ken O.N.L.U.S. diretto dal M° Marco Traverso.

Il progetto invita ad aggregarsi attorno alla cultura musicale invitando a studiare il canto e la musica al fine della promozione della cultura delle differenze e per la visibilità delle persone LGBTQI nella società, inoltre stimola e promuove la piena integrazione delle persone ETEROSESSUALI nella comunità gay lesbica e trans. Una voce diversa dal solito, perché è una voce che canta e dialoga con gli altri in forme nuove, per mostrare che tutte le persone possono essere felici e degne di rispetto, indipendentemente da chi è l’oggetto del loro amore”

DOMENICA 30 OTTOBRE – ORE 21 – INGRESSO VIA DOMENICO MORELLI – COSTO € 15 – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Info e prenotazioni : 081 7645808 – 366 2484151 – mail@galleriaborbonica.com

ufficiostampa@galleriaborbonica.com;  www.galleriaborbonica.com;

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato