Inciucio PD-M5S, Rivellini (FdI): “Pd e Grillini provano a trovare un’intesa in tutte le amministrazioni. De Luca e la Ciarambino ora che fanno si “fidanzano”?

Campania – “Voci di corridoio descrivono l’inciucio tra PD e Movimento 5 Stelle come già fatto in tutte le amministrazioni e mi chiedo come faranno in Campania. De Luca e Ciarambino sembrano nemici acerrimi e dopo anni di insulti sessisti, ai danni della Consigliera 5 Stelle, mi chiedo:

De Luca ha deciso di posare il lanciafiamme e di trovare un accordo che gli consentirà di governare indisturbato mettendo “bocca” anche sul prossimo candidato Sindaco di Napoli?

Corteggerà la Ciarambino come un novello RODOLFO VALENTINO?

Sono davvero schifato da questi continui cambi di casacca. La politica politicante, tanto demonizzata, è diventata l’unica ancora di salvezza per De Luca, costretto ad abbracciarsi con chi lo ha sempre combattuto . Mi appello a tutti i cittadini campani: punite i traditori e premiate il coraggio della coerenza”. Queste le parole di Enzo Rivellini, candidato alle elezioni regionali per Fratelli d’Italia.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato