Contrasto TV

Il pizzaiolo Daniele Uditi sulla rivista Vogue

San Marco Evangelista – Daniele Uditi, pizzaiolo di origini napoletane e cresciuto a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta, è stato menzionato in uno dei magazine più importanti al mondo: VOGUE.

Il 21 aprile del 2017 Candance e Charles Nelson, Chris O’Donnell e Daniele Uditi inauguravano “Pizzana” a San Vincente Boulevard, Los Angeles. Una scommessa che ha portato in pochissimo tempo i suoi frutti, proiettando Daniele Uditi tra i pizzaioli più stimati della California e non solo. Ospitate in tv, interviste, ottime recensioni da parte dei più grandi critici (Jonathan Gold ha inserito Pizzana tra i migliori ristoranti), Daniele Uditi continua il suo importante percorso nonostante la giovane età. Nell’articolo redatto da VOGUE, il pizzaiolo campano descrive la pizza con le fave che propone. Uditi ripercorre i ricordi da bambino, di quando osservava la madre mangiare pane, fave e prosciutto.

Il pizzaiolo ha così trasformato in pizza un dolce ricordo, abbinando al pesto di fave, il fior di latte, scorza di limone, menta, prosciutto, scaglie di parmigiano e una insalatina fresca di fave croccanti. Una pizza che gli americani stanno apprezzando particolarmente e che ha portato, ancora una volta alla ribalta, il nome di Daniele Uditi.

Articoli correlati