La foto sconvolgente di Eva Holland: “Voglio mostrare la realtà della..”

New York – Le verità che un tossicodipendente mai vorrebbe ascoltare. Continua a sconvolgere il mondo intero la storia di Eva Holland, americana 24enne, che, in occasione del funerale del marito Mike Settles, scomparso per overdose di eroina, si è scattata una foto con 2 figli vicino alla bara.

All’immagine, pubblicata su Instagram e Twitter, la statunitense ha aggiunto la didascalia “Sono sicura che questa foto farà sentire a disagio molte persone, ma la ragione per cui l’ho scattata è che mostra la realtà della dipendenza“.
La foto, che è stata condivisa da oltre 290.000 persone nel mondo, palesa una verità evidente: “Nessun genitore dovrebbe seppellire i suoi figli e nessun figlio, soprattutto se piccolo come lo sono i nostri, dovrebbe seppellire il proprio genitore. Tutto ciò si sarebbe potuto prevenire, non sarebbe dovuto accadere, ma una sola scelta sbagliata può distruggere una famiglia. So che molti saranno sconvolti dal fatto che io ne parli così apertamente. Ma nascondere i fatti non fa altro che ingigantirli. La dura, difficile verità – conclude – è che l’eroina uccide”.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato