La Virtus Stabia vola con la sesta vittoria consecutiva: San Gregorio travolto 5-2 [VIDEO]

 

Castellammare di Stabia – Nel duello tra la Virtus Stabia e l’Atletico San Gregorio, è stata la squadra ospite a dominare il campo, conquistando la sesta vittoria consecutiva con un’impressionante vittoria per 5-2.

La partita ha visto la Virtus Stabia prendere il controllo sin dai primi minuti, con Boiano che ha aperto le danze al trentesimo minuto su assist di Martire. Poco dopo, il San Gregorio è rimasto in dieci uomini a causa dell’espulsione di Esposito, il quale ha commesso fallo da ultimo uomo su Farriciello, scatenando una situazione di superiorità per la Virtus Stabia. Farriciello stesso ha poi raddoppiato il vantaggio al trentacinquesimo minuto, mettendo a segno una rete di testa su calcio d’angolo.

La Virtus Stabia ha iniziato il secondo tempo con una carica devastante, con Pagano che ha servito Savarese in area per il terzo gol della squadra. Farriciello ha aggiunto il suo secondo gol personale al trentasettesimo minuto, grazie a un tocco sottile che ha superato il portiere avversario.

 

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato