Contrasto TV

                       
   

Luigi Guida soddisfatto per il consenso raccolto da Antonella Marroccella

Sant’Arpino – Si trasmette di seguito la dichiarazione di Luigi Guida, Segretario della sezione di Sant’Arpino del Partito Socialista Italiano.

“A conclusione della tornata elettorale per le elezioni politiche svoltesi la scorsa domenica, sento forte il bisogno di esprimere un pensiero di gratitudine ai santarpinesi che hanno votato il Partito Socialista Italiano di Nencini , che con diversi amici mi onoro di rappresentare a Sant’Arpino. Sulla scheda elettorale eravamo presenti con la lista Italia Europa Insieme, all’interno della quale sono confluiti anche Verdi e Area Civica, coalizzata con il centro sinistra, ed esprimevamo alla Camera dei Deputati una candidata locale nella persona di Antonella Marroccella che ha raccolto circa 200 preferenze ed una percentuale tra le più alte dell’intera provincia di Caserta. Un risultato che ci soddisfa moltissimo perché alle condizioni date era davvero difficile raccogliere un consenso intorno ad un partito tradizionale e di sistema quando nell’opinione pubblica si è radicato un forte gradimento verso i movimenti di protesta e non proprio di sistema.

La candidatura di Marroccella, alla vigilia delle elezioni, è stata concepita proprio come una testimonianza forte di lotta e passione in un momento delicato della vita del Partito Socialista Italiano e più in genere dell’intero centrosinistra. I santarpinesi hanno raccolto questo dato confermandoci fiducia e affetto che noi vogliamo ricambiare con la serietà del nostro impegno che prosegue con la determinazione di sempre. Dunque grazie davvero dal profondo del cuore agli amici che ci sono stati vicini con entusiasmo e con forza e insieme ai quale raccoglieremo anche le sfide del futuro finalizzate alla crescita del nostro territorio”.

Articoli correlati