Contrasto TV

                       
   

Maddaloni, ‘Bacco Tabasco e Venere 2018’: la Festa del Vino raddoppia

Maddaloni – Sono stati giorni di intensi incontri per la Pro Loco San Michele che sta organizzando la Festa del Vino nel Borgo Pignatari e a San Benedetto.

Come detto, l’intenzione era quella di proporre un percorso di degustazioni enogastronomiche e di spettacoli itineranti nei portoni del borgo e sul palco naturale di San Benedetto. La sorpresa è stata quella di ricevere richieste di partecipazione in misura largamente superiore agli spazi disponibili per cui è stato necessario raddoppiare le date, perché non avremmo potuto dire di no ad alcuno, e rivisitare il programma. Trattandosi di una festa popolare, la prima sera del sabato sarà dedicata alla “Notte della Tammorra” con esibizioni di gruppi locali e non, mentre lo spettacolo di Federico Salvatore si terrà di domenica sera.

“Siamo felici – commenta il presidente Concetta d’Albenzio – di avere dimostrato un grado di credibilità sufficiente a stimolare l’interesse di tanti amici che ci hanno contattato per dare il loro contributo. Sarà una festa di tutti i maddalonesi che amano divertirsi e di quelli che credono ancora che tutti insieme si può”. “Devo ancora una volta ringraziare – chiude il presidente – l’amministrazione e, in particolare, l’assessore Ventrone per la sensibilità dimostrata”.

Articoli correlati