Posted on

Marcianise – Il Campania, sin dalla riapertura successiva al primo lock down si è conformato al Protocollo ‘Safe Guard’, superando controlli approfonditi e ottenendo tramite la verifica di un auditor qualificato, la certificazione “Safe Guard” tramite l’audit di Bureau Veritas
L’audit è stato ripetuto pochi giorni fa confermando nuovamente la piena conformità del Centro e delle azioni compiute quotidianamente come valide al fine dell’ottenimento del certificato. 

L’importante certificazione ‘Safe Guard’ viene rilasciata da un gruppo di esperti in salute, sicurezza e igiene e si basa sulle migliori pratiche e raccomandazioni globali riconosciute in merito alle misure da applicare.
Nel centro sono rispettati tutti i principi dei Protocolli emessi dalle Autorità Internazionali, Nazionali e Territoriali.

La struttura, nella sua interezza, ha superato tutti i controlli, comprese le misure di prevenzione e gli aspetti organizzativi previsti.

Tra le misure adottate dal Centro Commerciale Campania ci sono: Sanificazioni aggiuntive delle strutture, trattamento dell’aria senza ricircolo nelle gallerie del Centro, con immissione dell’aria esterna, distribuzione ottimale dei flussi in entrata, uscita e all’interno delle gallerie, distanziamento fra le persone, obbligo di mascherina e dispenser gel idroalcolico presso ingressi e bagni. Presso gli ingressi viene rilevata la temperatura a mezzo termoscanner.

Il tutto per tutelare la salute dei clienti e dei lavoratori che vi operano con la garanzia di un’esperienza di shopping in tutta sicurezza.