Massa di Somma, al via il progetto “Dopo la scuola, compagni di Compiti” ideato da Giovanni Russo

Massa di Somma – Sabato presso la sede della associazione  “Insieme per costruire una massa di somma migliore” verrà presentato il progetto  organizzato da Giovanni Russo “Dopo la scuola, Compagni di compiti”

Il contributo che da tempo Giovanni Russo detiene nel sociale ha determinato un punto di svolta per Massa di Somma. In particolare il suo lavoro sul territorio in prima linea lo ha reso una persona pronta a poter affrontare molte situazioni difficili nonostante la sua giovane età. Proprio da questi presupposti l’idea guida di questo progetto è l’attivazione di un doposcuola per contrastare il fenomeno della dispersione scolastica e sostegno a quelle famiglie che a causa di diversi disagi non possono sostenere i propri figli  L’impegno che Giovanni Russo mette a disposizione per il futuro di Massa di Somma è segno che tutti i cittadini debbano essere fieri del proprio paese. Questo significa “Lavorare al posto di parlare”

Inoltre verrà distribuito un kit scolastico a tutti facente parte del progetto “dopo la scuola”

Interverranno alla presentazione:

La referente del progetto :dott.ssa Allocca Teresa , Il primo cittadino Antonio Zeno, Dottoressa Elisa Russo presidente della associazione la forza delle donne

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato