Napoli, grande successo per la presentazione del cortometraggio: “Miss Rinvincita”[VIDEO]

Sant’Ananastasia – E’ stato presentato lo scorso 18 luglio nella sala consiliare del comune di Sant’Ananastasia il cortometraggio “Miss Rinvincita” con la regia di Antonio Amendola.

Una grande risposta di pubblico per la presentazione  ufficiale, per l’occasione sono intervenuti artisti e attori del cast, presente anche Maria Castello che ha condiviso i tanti successi della giovane attrice protagonista.

La produttrice del corto Maria Mastrojanni ai nostri microfoni ha dichiarato: “Voglio ringraziare l’associaizione “Love for Sant’Anastasia; abbiamo voluto trattare una tematica attuale, il bullismo  e cyber bullismo e la violenza in genere.”

Il progetto nasce da un’idea di Carla Gentile già conosciuta in passerella per i vari titoli raggiunti nel mondo della moda e non solo, la giovane modella è anche attrice e cantante.

La produttrice del film ha continuato nell’intervista: “L’ intenzione di Carla  è di sensibilizzare i giovani a queste tematiche, soprattutto in questo periodo forse tropo social. Il bullo  e’ solo un prepotente ma da solo non vale niente, abbiamo voluto raccontare una vera e propria storia di riscatto” un  lungo applauso ha accompagnato l’ultima scena del film proiettato nell’aula consiliare.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato