Napoli, il comune mette a bando un terreno,di sua proprietà, ubicato nel territorio di San Felice a Cancello (CE)

Napoli – L‘Amministrazione offre un‘ occasione di investimento mettendo a bando un terreno incolto di circa 12 mila mq., di sua proprietà, ubicato nel Comune di San Felice a Cancello (CE) – località Ischitella (riportato nel catasto terreni al foglio 6 part.lla 209 e part.lla 212) – da assegnare in locazione a titolo oneroso a chi fosse interessato ad effettuare su questa superfice attività agricole e/o di tipo commerciale compatibili con la destinazione urbanistica dell’area (PUC).

Per i requisiti e le condizioni di partecipazione si rinvia all”Avviso pubblico di selezione pubblicato on-line sul sito www.comunenapoli.it del Comune di Napoli, nella sezione “avvisi e bandi”. Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo Generale – Piazza Municipio Palazzo S. Giacomo, entro e non oltre le ore 12 del 30 Settembre 2016.

“E’ nostro interesse promuovere la messa a reddito dei terreni di proprietà comunale non utilizzati mediante l’assegnazione in locazione a terzi“-dichiara l’assessore alle politiche della casa Enrico Panini- così facendo intere aree possono prendere vita, trasformarsi in opportunità profittevoli per i cittadini e diventare vere e proprie attività economiche che fanno crescere il tessuto produttivo della città. Tutti ne beneficiano, pubblico e privato, ed è per questo che mi auguro una partecipazione numerosa al bando con tante belle idee progettuali”.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato