Posted on

Napoli – Primi su centoquaranta partecipanti a “Openart Award 2019”, il Premio Internazionale alla Pubblicità, nella categoria Social Marketing. È lo straordinario risultato raggiunto dall’Agenzia Pubblicitaria Emagraphic & Partners. Una bella soddisfazione per i 3 giovani soci.

“La comunicazione social è sin dal primo giorno uno dei servizi di punta di Emagraphic & Partners e dopo diverse partecipazioni e il secondo posto del 2017, stavolta abbiamo vinto grazie alla campagna ideata per il Ristorante del Pino, quartier generale di uno dei nostri più grandi clienti: Gruppo Leonessa.
Sul palco eravamo emozionati e anche un po’ impacciati come si vede nel video ufficiale.

Non siamo abituati ai palcoscenici e agli applausi, siamo solo tre bravi ragazzi che si impegnano ogni giorno e cercano di fare qualcosa di buono per le aziende del nostro territorio”, queste le loro parole quando li abbiamo raggiunti telefonicamente per un’intervista. Insomma, davvero una bella notizia per il tessuto sociale e professionale nostrano.