Polemiche sul cantiere, Forza Nuova: “Chiediamo dei provvedimenti per questi furbetti” [FOTO]

Casaluce – Tante ancora sono le polemiche per  la realizzazione di un fabbricato nei pressi della scuola elementare Marconi, il gruppo Forza Nuova non intende restare in silenzio e proprio per questo motivo chiede delle risposte al primo cittadino.

Il gruppo politico già quaclhe mese fa aveva denunciato la pericolosità che il  cantiere costituiva per gli alunni er  per il personale scolastico.

In una nota inviata alla nostra redazione Forza Nuova dichiara: “ Non si comprende come mai l’interesse privato possa prevalere sull’interesse pubblico.Non si comprende come sia stato possibile aprire dei vani all’interno del cortine della scuola. Forse solo ora si comprende come mai siano stati abbattuti gli alberi secolari all’interno della cortile della scuola e probabilmente si è intenzionati ad abbattere il muro storico perimetrale della plesso scolastico nonostante il diniego dei Beni Culturali per favorire un privato nella costruzione di locali commerciali, noi chiediamo dei provvedimenti per questi furbetti” questo è quello che dichiara il gruppo Forza Nuova

[huge_it_gallery id=”13″]
Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato