“Potenziamento dei trasporti, opere infrastrutturali e spazi verdi”: il programma per Toiano ed Agnano della coalizione di Figliolia

Pozzuoli – “Al Rione Toiano e ad Agnano vogliamo ripartire innanzitutto dai progetti già finanziati da portare a compimento e mi riferisco in particolare alla riqualificazione degli spazi verdi e alla realizzazione di aree giochi, luoghi di aggregazione per bambini, adulti ed anziani”.

Lo ha detto il sindaco uscente e candidato alle amministrative dell’11 giugno Vincenzo Figliolia, facendo riferimento al programma stilato assieme alla coalizione che lo sostiene. “A Toiano sarà poi aperto il secondo asilo nido comunale della nostra città: un servizio che offre una possibilità a chi lavora senza rinunciare al ruolo di genitore. Mentre ad Agnano saremo al lavoro per completare le opere infrastrutturali”.
Nel programma della coalizione che sostiene Vincenzo Figliolia, c’è infine spazio per i trasporti: “Non ho mai smesso di sollecitare e confrontarmi con i vertici delle aziende di trasporto pubblico – sottolinea il sindaco uscente -. Senza scendere nei dettagli dei problemi interni a queste società, abbiamo inserito nel programma la possibilità concreta di dare vita a nuove linee pubblico-privato, una reale opportunità per potersi spostare sul territorio. Continuiamo insieme il progetto di rinascita!”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato