Quarto, Capuozzo: “No al patto delle poltrone”

Quarto – In una nota inviata alla nostra redazione, Rosa Capuozzo dichiara: ” L’Italia in questi giorni ha assistito al più grande inciucio di governo mai visto prima, un’ unione forzata tra il Movimento 5 Stelle e il Partito Democratico, due gruppi politici acerrimi nemici fino a qualche giorno prima.

Parlamentari che si insultavano al limite della querela, spesso superandolo, ora siedono nello stesso governo con un programma politico unico.  Tutto questo solo ed esclusivamente per evitate di tornare al voto.  Perché il voto li avrebbe relegati nella minoranza, perché ormai hanno capito che gli italiani non vogliono essere più governati da loro. Il PD invece oggi, con questo esecutivo, si ritrova nei posti di comando sia in Italia che in Europa.  Per noi cittadini il voto è l’unica arma rimasta per far sentire la nostra voce. Lunedì 9 settembre dobbiamo dire No al patto delle poltrone dobbiamo unirci tutti in un’unica voce e partecipare alla manifestazione in piazza di Montecitorio a Roma.

Dobbiamo opporci in maniera seria e pacifica, dobbiamo dire NO a un Governo che nasce con scopi solo personali e senza alcuna intenzione di voler risolvere i veri problemi del Paese.  Vogliamo votare e decidere chi deve governare. NO ad un governo che nasce in modo antidemocratico. L’Italia deve andare al voto, non dare la possibilità agli italiani di votare vuol dire privarli della democrazia. Gli italiani 14 mesi fa non hanno scelto il PD e non hanno scelto Renzi. “

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato