Quarto, Capuozzo: “Via Seitolla eterna incompiuta”

Quarto – In una nota inviata alla nostra redazione, Rosa Capuozzo dichiara: “Via Seitolla eterna incompiuta. L’inerzia continua dell’amministrazione Sabino continua a far danni.  Il non fare anche in questo caso ha danneggiato l’intera comunità.

La ditta appaltatrice dei lavori cita l’ente comune di Quarto e questo comporterà sicuramente un altro aggravio sulla spesa pubblica.  Oltre al danno anche la beffa, via Seitolla ormai è un pericolo per tutti i suoi frequentatori, non solo per i residenti.  Più il tempo passa più il degrado e l’abbandono aumentano.  A settembre 2018 l’ormai ex assessore ai lavori pubblici, Gerardo D’Antonio, annunciava che il progetto di riqualificazione era pronto, che si doveva attendere solo il CTU e l’opera poi sarebbe potuta ripartire.

Ormai è passato un anno, tante le interrogazioni in consiglio comunale, tante le richieste scritte, tante le proteste dei cittadini, passano gli assessori ma dall’amministrazione ancora nessuna risposta concreta.  Solo un continuo rimbalzo di responsabilità ma la verità è una caro sindaco, non è vero che chi non fa non sbaglia.  “

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato