Posted on

Campania – Giovanni Sorvillo ha ufficializzato la sua candidatura nella lista “De Luca Presidente”, a sostegno dell’attuale governatore della Regione Campania. Il noto professionista atellano ha deciso di scendere in campo per il rinnovo del consiglio regionale, in una lista che ritiene “più vicina e più attenta ai bisogni dei cittadini e delle associazioni del territorio”. 

Sorvillo, che vanta 40 anni di attività presso il Ministero del Lavoro ed un trentennale impegno politico, subito dopo la sottoscrizione, ha dichiarato: “Sono diversi gli obiettivi da raggiungere e sono il frutto dell’ascolto diretto delle istanze dei cittadini. Per me è fondamentale la concretezza e il rispetto degli impegni presi, credo infatti nell’importanza della parola data, che significa non tradire le persone e la fiducia che nutrono in noi.” 

“Tra i temi che intendo affrontare in sede regionale – continua – vi è la bonifica della ‘Terra Dei Fuochi’, per porre fine alle ingiuste perdite umane determinate dai crimini ambientali, ed il sostegno alle famiglie in situazione di fragilità economica e alle persone speciali, che ogni giorno vivono la disabilità con grande dignità nonostante le numerose difficoltà.”